Presentazione Progetto Blogger

 Benvenuti su Camminando con un Coach!

Ciao a tutti! Mi chiamo Loris, sono laureato in psicologia e ho una grande passione per camminare in posti magnifici con vedute mozzafiato. Da oltre 5 anni, ho avuto il privilegio di condurre sessioni itineranti e corsi di crescita personale attraverso l'iniziativa "Camminando con un Coach".
La mia avventura con "Camminando con un Coach" si è evoluta nel tempo, affiancandosi alla mia attività radiofonica. Ogni sera, nel mio programma intitolato "Dottor Coach", trasmetto su diverse frequenze e online, condividendo approfondimenti sulla psicologia positiva, sul coaching e ospitando professionisti della salute per discutere temi importanti per il benessere e lo sviluppo personale.
Attraverso questo blog, desidero darvi un assaggio di ciò che faccio e di come lo faccio. Vi racconterò delle mie esperienze durante le sessioni di "Camminando con un Coach", condividendo riflessioni e insegnamenti emersi durante le nostre escursioni. Inoltre, parlerò delle varie trasmissioni radiofoniche, svelando i retroscena e approfondendo i temi trattati durante le puntate.
Mi auguro che questo spazio diventi un luogo di ispirazione, crescita e condivisione. Vi invito a seguirmi nel mio viaggio verso il benessere e la realizzazione personale.
Grazie per essere qui e se il mio materiale vi interessa, non esitate a contattarmi direttamente. Sarei felice di confrontarmi con voi e di ascoltare le vostre storie.
A presto sui sentieri della crescita!
Loris




Commenti

Post popolari in questo blog